Muestra

Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

La natura dell'invisibile

De: Osho, News Services Corporation - traduzione
Narrado por: Gigi Scribani
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $16.90

Compra ahora por $16.90

la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Resumen del Editor

Collana: La ricerca del miracoloso

“La nostra esperienza è circoscritta dentro limiti. In realtà non comprendiamo l’invisibile, l’illimitato, conosciamo soltanto la parola ‘limite’; vi aggiungiamo il termine ‘senza’ e abbiamo la sensazione che non vi siano limiti. Ma allorché inizi a percepire ciò che è sconfinato, ne rimarrai terrorizzato; dunque, per quanto tu possa visualizzare, il confine resterà. Ti spingi sempre più in là – ma ovunque ti fermi, comparirà un confine. Nelle nostre menti, il significato di ‘illimitato’ può essere tutt’al più il confine di ciò che è lontanissimo; è così distante da essere al di là della nostra portata, tuttavia esiste. Anche in quel caso avremo mancato il senso di quella realtà.”

Una delle serie più esoteriche dei discorsi di Osho, si completa in questo Audiolibro, con una mappa e una guida alla scienza dell’alchimia interiore che richiede un approccio davvero consapevole, per essere recepita nel modo corretto. E come Osho spiega nella premessa, è bene comprendere che tra ciò di cui parla e ciò che noi siamo esiste una profonda frattura di esperienza che rende difficile capire. Per cogliere questi significati è importante ritrovare se stessi come pura e semplice energia vitale, e questo perché, Osho chiarisce, “di fatto, noi siamo ciò che siamo perché tratteniamo qualcosa di noi stessi. Se dovessimo lasciarci andare completamente, diventeremmo qualcosa che non siamo mai stati in precedenza. Esiste sempre un trattenere qualcosa, in chiunque.” E solo un impegno totale a spezzare le mura che compongono la nostra corazza esistenziale permetterà di aprire le porte della percezione ora drammaticamente ostruite.

L’Audiolibro offre dunque un’opportunità di esperienza, che sarà responsabilità dell'ascoltatore cogliere, accompagnando l’ascolto con una pratica meditativa e concedendosi lo spazio e il tempo per fare buon uso della mappa tratteggiata dal Maestro. Nello specifico, Osho parla dei sette corpi che compongono ciascuno di noi, e illustra i sette chakra fondamentali, attraverso i quali l’energia scorre e porta a piena realizzazione le nostre potenzialità. E spiega: “In questi sette corpi e nei sette chakra si trovano sia i mezzi sia gli ostacoli. All’esterno non esistono ostacoli; quindi, non ha senso cercare fuori da se stessi. Se finora sei andato da qualcuno a porre domande o a cercare di capire, non hai fatto altro che mendicare. Smetti di farlo: comprendere è una cosa, mendicare un’altra. Non pensare che la comprensione altrui sia diventata la tua realizzazione. Trasforma queste esperienze in interrogativi e non in risposte; in quel caso il tuo viaggio proseguirà, senza mai trasformarsi in un mendicare; piuttosto, diverrà la tua ricerca. Ed è la tua ricerca che ti porterà alla piena realizzazione.”

La proprietà intellettuale di quest’opera è un copyright di OSHO International Foundation. OSHO è un trademark di OSHO International Foundation.

©1970 Osho International (P)2023 Audible GmbH
  • Versión completa Audiolibro

Lo que los oyentes dicen sobre La natura dell'invisibile

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.