Muestra

Prime logotipo Exclusivo para miembros Prime: ¿Nuevo en Audible? Obtén 2 audiolibros gratis con tu prueba.
Elige 1 audiolibro al mes de nuestra inigualable colección.
Escucha todo lo que quieras de entre miles de audiolibros, Originals y podcasts incluidos.
Accede a ofertas y descuentos exclusivos.
Premium Plus se renueva automáticamente por $14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.
Prigioniera del cuore  Por  arte de portada

Prigioniera del cuore

De: Victoria Holt, Luciana Bianciardi
Narrado por: Rosaria Sfragara
Prueba por $0.00

$14.95 al mes después de 30 días. Cancela en cualquier momento.

Compra ahora por $16.90

Compra ahora por $16.90

la tarjeta con terminación
Al confirmar tu compra, aceptas las Condiciones de Uso de Audible y el Aviso de Privacidad de Amazon. Impuestos a cobrar según aplique.
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Resumen del Editor

Esotismo, avventura e terrore si amalgamano insieme a comporre un'avventura senza tempo.

Pubblicato con lo pseudonimo Victoria Holt - quello normalmente usato da E. A. Hibbert per i romanzi a sfondo gotico - Prigioniera del cuore è un’entusiasmante miscela di tutti gli elementi più misteriosi, esotici e bizzarri che hanno decretato la fortuna letteraria del genere. La bella Rosetta Cranleigh, figlia di due egittologi, si imbarca per un viaggio avventuroso a fianco di un giovane archeologo, Lucas Lorimer, e del fuggitivo Simon Perrivale, accusato ingiustamente di omicidio. Un naufragio, tuttavia, li obbligherà a una serie di esperienze ai limiti della sopravvivenza, che culmineranno, per Rosetta, in un remoto harem turco...

Victoria Holt, pseudonimo di Eleanor Alice Hibbert (1906-1993), nasce a Londra da una famiglia operaia. Appassionata lettrice fin da bambina, sviluppa una precoce abilità nella scrittura e nelle lingue. È a partire dagli anni Trenta, quindi, che inizia a scrivere i primi racconti, pubblicando poi Daughter of Anna, il suo primo romanzo, nel 1941. Da allora in poi scriverà senza sosta, utilizzando svariati pseudonimi in base al genere del libro: Jean Plaidy per i romanzi storici a sfondo regale, Victoria Holt per quelli gotici, Philippa Carr per una saga generazionale e poi, ancora, Eleanor Burford, Ellalice Tate, Anna Percival, Kathleen Kellow, Elbur Ford, per thriller, gialli e romanzi rosa. Trascorre gli ultimi anni di vita girando il mondo in crociera. Al momento della sua morte - avvenuta a bordo della Sea Princess nel Mediterraneo orientale - è autrice di oltre 200 libri, tradotti in una ventina di lingue e venduti a centinaia di milioni di copie.

©2023 SAGA Egmont (P)2023 SAGA Egmont

Más títulos del mismo

Lo que los oyentes dicen sobre Prigioniera del cuore

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.