• 24 Mattino - Le interviste

  • De: Radio 24
  • Podcast

24 Mattino - Le interviste  Por  arte de portada

24 Mattino - Le interviste

De: Radio 24
  • Resumen

  • 24 Mattino, con la conduzione di Simone Spetia, è informazione, analisi e approfondimento nel prime time del mattino, con la lettura dei quotidiani, le analisi, le interviste ai principali protagonisti della politica, dell'attualità, dell'economia. Ogni giorno alle 8.15 il commento ai fatti in primo piano in compagnia di Paolo Mieli. Chiarezza, per districarsi al meglio in un mondo complesso. Obiettività, presentando un giusto confronto tra opinioni e tra punti di vista diversi, ma tenendo come bussola la realtà dei fatti. Serietà, senza rinunciare a una buona dose di ironia.
    2008 Radio 24 Il Sole 24 ore
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • Ballottaggi rossi
    Jun 25 2024

    In apertura il punto di vista di Paolo Mieli sulle principali notizie della giornata.

    Poi l'analisi del risultato dei 105 ballottaggi alle elezioni Comunali con Dario Nardella, sindaco uscente di Firenze, eletto eurodeputato alle recenti elezioni Europee e Vito Leccese, neo sindaco di Bari eletto nelle fila del centrosinistra.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • La destra e i diritti civili
    Jun 28 2024

    In apertura il punto di vista di Paolo Mieli sulle principali notizie della giornata.

    Nel weekend che ci porta al Pride di Milano, fanno notizia le parole di Marina Berlusconi, che al Corriere della Sera ha dichiarato di sentirsi "più in sintonia alla sinistra di buon senso" per quello che riguarda le tematiche dei diritti civili, rispetto alle posizioni della maggioranza di governo. Ma come si schiera realmente la destra italiana su questi argomenti? Ne parliamo con Alessandra Mussolini, europarlamentare di Forza Italia e Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • Giovani violenti
    Jun 27 2024

    Nuovo caso di violenza giovanile. A Pescara un giovane di 17 anni è stato ucciso a coltellate da due coetanei, addirittura uno di soli 15 anni. Tutto per poche centinaia di euro. Una violenza cieca che sembra non risparmiare nemmeno i minori. Ne parliamo con Carla Garlatti, autorità garante per l'infanzia e l'adolescenza e Marco Dugato, ricercatore di Transcrime e docente di Modelli applicati all'analisi criminale dell'Università Cattolica.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto

Lo que los oyentes dicen sobre 24 Mattino - Le interviste

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.