Audio Cartoline

De: Podcastory S.r.l.
  • Resumen

  • Diari di viaggio… in formato podcast! I racconti vincitori del contest Audio Cartoline vi porteranno tra la Costiera Amalfitana e le isole Tremiti, alla scoperta delle bellezze del Marocco, e perchè no, del Molise, che forse esiste per davvero! Ogni racconto un luogo, ogni luogo un’emozione. Questo podcast è prodotto da Podcastory a seguito del contest U.G.C. di scrittura per l’audio dal titolo “Audio Cartoline”.
    Podcastory S.r.l.
    Más Menos
activate_WEBCRO358_DT_T2
Episodios
  • Viaggio senza biglietto
    Jul 1 2024
    Simone ha lasciato i confini di un ufficio che gli stava stretto… ed è partito per un viaggio nella terra di Leila, la collega che lo faceva sempre sognare con i suoi racconti sul Marocco. È a lei che è dedicata la sua audio-cartolina che sa di tè alla menta e libertà! Racconto finalista del contest Audio Cartoline. Testo di Ilaria Motta. Regia di Alessandro Galli. Postproduzione di Matteo Virelli.
    Más Menos
    7 m
  • Cartolina al paradiso
    Jun 24 2024
    A volte non vorremmo mai tornare dalle vacanze. E allora perchè non scrivere proprio a quella persona speciale che ha condiviso insieme a noi i momenti più magici? Un racconto vibrante d’amore: due anime e una cartolina! Racconto finalista del contest Audio Cartoline. Testo di Alessandro Castelnuovo. Regia di Alessandro Galli. Postproduzione di Matteo Virelli.
    Más Menos
    6 m
  • Un posto felice
    Jun 17 2024
    Non tutti i contrattempi vengono per nuocere. A volte, l’inaspettato può trasformare un viaggio in un’avventura in un luogo da sogno. Questo racconto di viaggio di una figlia alla propria madre è un invito a chiudere gli occhi e lasciarsi portare dalla corrente. Racconto finalista del contest Audio Cartoline. Testo di Federica Granata. Regia di Alessandro Galli. Postproduzione di Matteo Virelli.
    Más Menos
    8 m

Lo que los oyentes dicen sobre Audio Cartoline

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.