CHE CALDO FARA'?  Por  arte de portada

CHE CALDO FARA'?

De: Radio Svolta
  • Resumen

  • “Che caldo farà?” è una podcast sfida. E’ la sfida contro chi racconta di “bombe d’acqua” e di “nuova normalità”. E’ la sfida dell’uomo del terzo piano che per studio, esperienza e passione proverà a rendere “commestibili” alcuni degli argomenti che hanno a che fare con il nostro stesso futuro e con la meraviglia che abitiamo.
    Non ci sono velleità od ostentazione, né “credo” da disseminare. E’ una sfida in cui lo scopo è quello di sviluppare curiosità, riuscire a trasferire fatti in forma ordinata, raccontando esperienze e spiegando fenomeni.
    Copyright Radio Svolta
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • Turbolenza e ragazzini
    Jun 23 2024
    Mentre noi raccontiamo favole ad analfabeti e livelliamo l’inefficienza con il pallone, ogni giorno decine di record climatici vengono abbattutti in ogni regione del globo. In questa puntata, che chiude la seconda stagione (mi scuso per le parolacce ma mi si chiude la vena spesso) si apral di turbolenza in aumento e di ragazzini, che da soli, “sputtanano” la leadership mondiale sul tema. Non possiamo più perdere tempo. Non possiamo.
    Fonti:
    https://kids.frontiersin.org/articles/10.3389/frym.2024.1343809
    https://www.met.reading.ac.uk/~williams/publications/e2023GL103814.pdf
    Más Menos
    37 m
  • Buone notizie?
    Jun 16 2024
    Fra risse, G7 e risultati per le europee, mentre noi normalizziamo devianza e siamo in attesa della prima ondata di caldo per la prossima settimana, qualcosa di buono si vede. Il rapporto dell’IEA (agenzia internazionale dell’energia) racconta cose molto interessanti

    Fonti:
    https://www.iea.org/reports/renewables-2023/executive-summary
    Más Menos
    37 m
  • Il divario e il sorso d'acqua
    Jun 9 2024
    E’ finita. Finalmente le europee hanno finito di bombardarci con slogan per cretini. Adesso si aprirà una nuova fase nella quale tutti hanno vinto ma dove tutti eviteranno di parlare di ciò che ti fa perdere. Il clima. Parlare di clima è impopolare, significa che anche un divario di energia immenso, mai registrato prima, verrà mantenuto nascosto sotto al tappeto. Per fortuna delle piccole e buone notizie ci sono..
    Más Menos
    38 m

Lo que los oyentes dicen sobre CHE CALDO FARA'?

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.