• Cina, in rapida ripresa e costante trasformazione

  • Sep 19 2023
  • Duración: Menos de 1 minuto
  • Podcast

Cina, in rapida ripresa e costante trasformazione  Por  arte de portada

Cina, in rapida ripresa e costante trasformazione

  • Resumen

  • La Cina, che per molto tempo abbiamo definito “la fabbrica del mondo”, è oggi molto più di questo. La seconda tappa del nostro viaggio ci porta in un’economia che sta vivendo importantissime trasformazioni e la cui ripartenza, dopo il rallentamento dovuto alle misure di contenimento del Covid, è un punto di attenzione per tutti gli operatori internazionali. Si tratta anche del primo mercato di destinazione dell’export italiano nella regione Asia-Pacifico e del nono mercato di approdo del Made in Italy su scala globale.
    Grazie al contributo di Donato Morea - Head of Shanghai office China - East Asia, di Sace mettiamo a fuoco le tante sfaccettature di questo mercato.
    Alessandro Beaupain, Vicepresidente di Askoll Group, ci porta l’esperienza di quest’azienda che dal 2008 è sbarcata in questo paese. Askoll è specializzata nella produzione di motori elettrici sincroni. Si avvale di una tecnologia che consente di ridurre il consumo di energia e l’uso di materie prime. Si applica agli elettrodomestici, ai sistemi di riscaldamento e, dopo anni di ricerca, anche al mondo della mobilità urbana.

    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Lo que los oyentes dicen sobre Cina, in rapida ripresa e costante trasformazione

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.