Contest Inediti - Labvox.it  Por  arte de portada

Contest Inediti - Labvox.it

De: Labvox di Vincenzo Olindo
  • Resumen

  • Questo podcast vuole essere un viaggio nel mondo delle opere inedite al fianco degli Autori e delle quattro Case Editrici partner.
    Ascolterete letture realizzate da Labvox di estratti delle Opere letterarie in Concorso.
    Le Case Editrici partner sceglieranno i finalisti del concorso ascoltando gli episodi del podcast e decideranno autonomante i quattro vincitori del contratto di edizione gratuito.
    Ci rendiamo conto di quanto valore ci sia in ogni testo inedito che leggiamo ed interpretiamo e facciamo di tutto perchè questo emerga. Siamo lettori, ascoltatori di storie e professionisti.

    Buon ascolto!
    Copyright Labvox di Vincenzo Olindo
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • la città che non c'è più - capitolo III - di Flavio Deri
    Nov 12 2023
    EHS segna l'avvio del progetto "CreepypastaAmateurVoyager" da parte di Leone Piccolomini e Fausto Calamia, due appassionati di misteri toscani.
    Questo progetto si propone di esplorare e svelare misteri e leggende della Toscana, spingendosi in luoghi inesplorati.
    Il racconto si concentra poi su una visita al Monte Giogo, una base militare abbandonata, il Borgo semi deserto di Toiano con un oscura storia da raccontare oppure alla città che non c'è più e molti altri.
    La storia prosegue con le piccole scoperte dei due appassionati fino all'oscuro epilogo per uno di loro.
    Más Menos
    15 m
  • L'ultima Voleè - di Paolo Chiappero
    Nov 10 2023
    Giorgio Leone, affermato avvocato cinquantenne di Torino, ha nella sua vita apparentemente esemplare un solo neo: è un fanatico del tennis.
    L’ULTIMA VOLÈE esplora in forma grottesca e ironica il mondo del tennis dilettantistico, in particolare le esasperazioni e gli eccessi agonistici, che in qualche caso superano anche quelle del mondo sportivo professionistico.
    Un contraltare alle monografie sui campioni che vuole raccontare il mondo del tennis degli altri milioni di praticanti “dimenticati”.


    Más Menos
    22 m
  • la stanza di atena - la mutazione della supervista - di Melania Riganti
    Nov 9 2023
    Virginia Woolf nella sua opera “Una stanza tutta per sé" mette in evidenza come una donna abbia bisogno di avere una stanza dove scrivere.
    La stanza di Atena nasce come uno spazio in cui parlare di tematiche scientifiche in chiave poliedrica ma semplice, alla portata di tutti.
    Oltre ciò sono tante le domande che gli users tramite social espongono e non sempre si riscontrano risposte e nozioni corrette, nell’opera che si propone un ulteriore obiettivo è affrontare le curiosità e i luoghi comuni più diffusi.



    Más Menos
    11 m

Lo que los oyentes dicen sobre Contest Inediti - Labvox.it

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.