• Evoluzione nel trasporto pubblico e nel mercato auto

  • Jul 20 2024
  • Duración: Menos de 1 minuto
  • Podcast

Evoluzione nel trasporto pubblico e nel mercato auto  Por  arte de portada

Evoluzione nel trasporto pubblico e nel mercato auto

  • Resumen

  • Negli ultimi anni, complici anche gli aumenti del costo auto e una maggiore sensibilità verso l’ambiente, si sta registrando un cambiamento di paradigma nel trasporto pubblico, ormai non più confinato ai soli viaggi dei pendolari. Si rendono quindi necessari alcuni adattamenti, legati anche ai flussi turistici, ai quali sicuramente potrà dare un contributo l’intelligenza artificiale generativa – commenta Andrea Gibelli, presidente di Asstra.

    Anche il mercato auto italiano è in evoluzione e registra una presenza sempre più importante di marchi cinesi. Ultimo in ordine di arrivo è Omoda, brand appartenente al gruppo Chery, da pochi giorni presente sul mercato italiano con il C suv Omoda 5 e il fuoristrada di medie dimensioni Jaecoo J7. Accanto alle versioni endotermiche, pensate per un mercato come quello italiano che privilegia ancora l’alimentazione a benzina, entrambi i modelli saranno a breve disponibili anche in versione elettrificata – commenta Francesco Cremonesi, PR & Communication senior manager di Omoda.

    Questa è l’ultima puntata della stagione per Strade e motori, che si ferma per la pausa estiva. Ritorneremo a parlare di motori a settembre. Buona pausa!

    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Lo que los oyentes dicen sobre Evoluzione nel trasporto pubblico e nel mercato auto

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.