• FABI WEEKEND

  • De: Fabi
  • Podcast

  • Resumen

  • Fabi Weekend è il podcast che ogni settimana racconta ed approfondisce una notizia di attualità attraverso gli articoli più importanti pubblicati su quotidiani, siti internet e agenzie di stampa. Ogni venerdì uno strumento in più per rimanere sempre aggiornati sulle notizie più importanti dall’Italia e non solo.
    Copyright Fabi
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • FABI WEEKEND - MONTE DEI PASCHI DI SIENA
    Jul 5 2024
    Questa settimana parliamo di Monte dei Paschi di Siena
    Da una parte Unipol acquisisce un’ulteriore quota di Bper rafforzando la sua posizione, dall’altra scade il lock up del Tesoro che è quindi libero di vendere il suo 26,7% del Monte dei Paschi di Siena. Infine, nel 2027 scade il contratto di partnership con Axa. Nelle ore in cui si celebrava il Palio di Siena, a Roma si facevano i conti con la scadenza dei tre mesi di vincolo del Tesoro nel capitale di Mps. Quale futuro possibile per Paolo Algisi, Luca Davi, Laura Galvagni, Vittorio Malagutti, Luca Gualtieri, Rosario Dimito, Marcello Astorri.
    A cura di Simona Sacconi.
    Más Menos
    7 m
  • FABI WEEKEND - SCIOPERO BORSA ITALIANA
    Jun 28 2024
    Questa settimana parliamo dello sciopero in Borsa Italiana.
    L'iniziativa rientra in una più ampia fase di mobilitazione. Un giorno da ricordare per Piazza Affari, per la prima volta nella storia del mercato azionario italiano hanno incrociato le braccia i dipendenti di Borsa Italiana parte del circuito Euronext, insieme ad altri 8 listini tra cui quello di Parigi. Cosa è successo e perché negli articoli di Marco Sabella, Mariarosaria Marchesano, Laura Morelli, Rosario Dimito.
    A cura di Simona Sacconi.

    Más Menos
    4 m
  • FABI WEEKEND - PROCEDURA D'INFRAZIONE DALLA COMMISSIONE EUROPEA
    Jun 21 2024
    Questa settimana parliamo della procedura d’infrazione da parte della Commissione Europea.

    Francia, Belgio, Italia, Polonia, Ungheria, Malta e Slovacchia. Sono i sette paesi il cui deficit pubblico supererà il 3% del Pil ed entrano quindi nella procedura di deficit eccessivo, diventando sorvegliati speciali. La lista è stata resa nota mercoledì dalla Commissione europea. L’analisi di Sole 24 Ore, Corriere della Sera, Messaggero e La Stampa; i commenti di Francesco Giavazzi, Gianni Trovati, Gabriele Rosana; le posizioni di Paolo Gentiloni e Giancarlo Giorgetti.

    A cura di Simona Sacconi.
    Más Menos
    5 m

Lo que los oyentes dicen sobre FABI WEEKEND

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.