Il nido della masca  Por  arte de portada

Il nido della masca

De: Vizi Editore Audiolibri
  • Resumen

  • In Piemonte esistono i cosiddetti “nidi delle masche”, strutture di rampicanti secchi e alberi morti che si trovano nella campagna. La gente crede che queste forme abbiano poteri magici e le associa alla scomparsa di molte persone, soprattutto bambini, nei boschi. Aldo, il protagonista di questa storia, ha vissuto un’esperienza traumatica da bambino e ora viene considerato il principale sospettato di una serie di crimini orribili. In un’interrogatorio con una psicologa, racconta la sua versione degli eventi. Sta a voi decidere se credergli o meno.
    BOOKMOVIE è un’esperienza audio che fonde la narrazione con la recitazione, rapendo l’ascoltatore e proiettandolo al centro della storia con una colonna sonora da brivido.
    Copyright Vizi Editore Audiolibri
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • 05 Inseguimento
    May 24 2023
    Aldo viene ma viene rilasciato dalla polizia. Successivamente, sua madre muore di cancro e lui si trasferisce a Torino per cercare di dimenticare. Tuttavia, Aldo viene seguito da strani fenomeni legati a sua zia Nadia, inclusi incubi e la comparsa di un nido nel parco.
    Más Menos
    16 m
  • 04 La confessione
    May 24 2023
    Dopo la scoperta del cadavere della ziadi Aldo, i giornali hanno inventato storie assurde come magia nera e cannibalismo. La famiglia decide di lasciare la cascina per sempre. Aldo però, continua ad essere tormentato da un incubo ricorrente. Cerca di contattare Eugenio e lo trova ridotto a uno stato degradante. Aldo capisce che Eugenio non era mai riuscito a scappare da quel luogo maledetto, ma è rimasto lì e qualcosa lo aveva consumato.
    Más Menos
    21 m
  • 03 Nel bosco
    May 24 2023
    Aldo ed Eugenio, decidono di esplorare il bosco alla ricerca dei nidi di masche. Dopo essersi persi, trovano finalmente i nidi, ma vengono attratti da un'oscurità all'interno di uno di essi. Scoprono un cadavere e delle creature oscure li circondano. Spaventati, cercano di fuggire, ma Eugenio scappa via da solo. Aldo, tormentato dall'esperienza, si ritrova sulla strada dove viene fermato da sua madre.
    Más Menos
    14 m

Lo que los oyentes dicen sobre Il nido della masca

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.