• InViaggiotraiSuoni_giugno_ puntata4

  • Jun 25 2024
  • Duración: 4 m
  • Podcast

InViaggiotraiSuoni_giugno_ puntata4

  • Resumen

  • Sempre numerosi gli appuntamenti segnalati come ogni settimana da Claudia D’Agnone, nella sua ormai nota rubrica realizzata in collaborazione con Ferrovie del Gargano.
    Si parte da uno dei festival estivi più attesi e prende vita nel centro della penisola, Umbria Che Spacca: un appuntamento arrivato all’undicesima edizione che mette in programma vari temi, oltre alla musica, fra i quali anche l’Intelligenza Artificiale alla quale verrà affidato un suo proprio palco. Tra gli ospiti musicali: Colapesce e Dimartino, Fulminacci, Mahmood, Salmo e Noyz e La Sad.
    Nella provincia di Milano è ai blocchi di partenza il Festival di Villa Arconati, un luogo meraviglioso e suggestivo dove i giardini faranno da scenario a tutte le giornate del festival che si aprono il 26 di giugno per proseguire il 30 giugno fino al 12 luglio. Ci spostiamo a Legnano dove è tempo del Rugby Sound Festival, con una programmazione molto ricca che richiama fan da tutta italia: iniziano i Subsonica, poi i Placebo, Coez e Frah Quintale, Massimo Pericolo, Pancreas e serata Dj Time. È ancora tempo di I Days che continuano con: Tedua, Simple Plan, Avril Lavigne e tanti altri. In Puglia, nella zona garganica il 30 di giugno, in occasione dei festeggiamenti per la Madonna del rifugio si esibirà alle 22 in concerto Renzo Rubino portando il suo Silenzio fa boom.
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Lo que los oyentes dicen sobre InViaggiotraiSuoni_giugno_ puntata4

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.