Episodios

  • La morte, un falso problema
    Feb 10 2022
    La morte fisica non è la fine di tutto, è rinascita dell'anima a una nuova ed eterna vita. È la mente terrena che non riesce ad accettarla perché imprigionata nella dimensione spazio-tempo in cui è relegato il corpo. Temiamo la morte perché è l'unica condizione che non possiamo sperimentare nella vita, è l'ignoto in questa dimensione e per questo ci spaventa generando la paura più antica: affrontare ciò che non conosciamo. Immagina, come realmente è, di averla già sperimentata, di riviverla, di avere la possibilità di evolvere dai limiti del tuo corpo ed accettala. Accettala non solo perché è ineluttabile ma per ciò che realmente è: un cambiamento, seppur doloroso nella nostra dimensione, una trasformazione che tutto è fuorché definitiva per la nostra essenza divina.
    Más Menos
    6 m
  • L'altra dimensione
    Feb 10 2022
    Cos'è la morte? Parla un Angelo durante una canalizzazione per raccontarci cosa siamo, per dirci quanto il "passaggio", seppur nel dolore terreno, altro non sia che un PASSAGIO. Ovvio, la nera sorella ci spaventa perché in questa dimensione rappresenta la paura dell'ignoto spesso accompagnata dal dolore, ma in realtà non è altro che un passaggio in cui noi ANIMA ci stacchiamo da uno dei tanti noi CORPO. Non temerla e non osannarla, accettala per quello che è, un cambio di stato in cui l'ESSENZA, l'ANIMA ETERNA sceglie di continuare il proprio cammino verso la perfezione, verso il divino che già sei.
    Más Menos
    7 m
  • Il progetto dell'anima
    Feb 10 2022
    Il destino non è ineluttabile, è matematica. È una somma aritmetica tra il percorso evolutivo dell'anima, vita dopo vita, e le esperienze che decidi e scegli di vivere. Non esiste giusto o sbagliato assoluto se capisci questo, esistono solo scelte che possono essere sbagliate o giuste per la TUA vita, per il tuo viaggio in questa dimensione. Se hai chiaro il tuo obiettivo e lo persegui con coerenza e coraggio sarai artefice del tuo destino ... nel bene o nel male.
    Más Menos
    6 m
  • L'energia dell'universo
    Feb 10 2022
    Cos'è la MALATTIA? Quando e dove nasce, di cosa si alimenta? Cosa possiamo fare per prevenirla e, semmai, combatterla? La risposta è: AMATI! Ama la TUA vita, perché TU SEI ESPRESSIONE DEL DIVINO. Aver paura d'ammalarsi è normale, ma se vivi nella paura non farai altro che nutrirla ottenendo come unico risultato che ti ammalerai, perché l'Universo non conosce la negazione, conosce solo l'AMORE. Quindi AMATI! Ama il tuo corpo e prenditene cura, nutrilo di energia positiva non di rancore, odio e dolore perché SOLO TU puoi fare di te la il miracolo che meriti di essere.
    Más Menos
    10 m
  • Nessuno è solo
    Feb 10 2022
    Durante una canalizzazione un ANGELO ci parla con le parole del cuore per dirci: "non sei solo". Sono parole d'amore e conforto per chi ha perso la speranza, per chi non sa più trovare sé stesso, ma anche per chi cerca una amico ... che sia PURA COSCIENZA e, perché no, CONOSCENZA DELL'INFINITO CAMPO DI AMORE E GRATITUDINE..
    Más Menos
    15 m
  • Il perdono è vita
    Feb 9 2022
    Astio, rancore, desiderio di vendetta sono veleno che intossica la coscienza e squalifica il vivere con sé stessi e con gli altri. L'amore, la passione... il perdono alimentano l'energia di cui si nutre la vita, impara a perdonare! E inizia da TE, perché puoi essere il tuo peggior nemico.
    Más Menos
    5 m
  • La pienezza del vuoto
    8 m
  • La rivolta del libero pensiero
    10 m