• LINGUA COMUNE 2024 - Intervista ai DADA SUTRA

  • May 13 2024
  • Duración: 9 m
  • Podcast

LINGUA COMUNE 2024 - Intervista ai DADA SUTRA  Por  arte de portada

LINGUA COMUNE 2024 - Intervista ai DADA SUTRA

  • Resumen

  • Dada Sutra è il progetto solista di Caterina Dolci, bassista milanese delle Bambole di Pezza. Una commistione di suoni indefinibili e stratificati che spaziano dal post-punk al kraut-rock passando per influenze mediorientali, minimalismo all’americana, collage art. L’insieme restituisce un sound distopico e atipico,

    Lingua Comune è un piccolo festival ospitato dal Circolo Gagarin, che si tiene dal 10 al 12 maggio. Vuole essere condivisione, condensazione e catarsi a conclusione della programmazione ordinaria del Circolo in una tre giorni ibrida, sudata, ballata ed eclettica, ma soprattutto da vivere insieme. Un vaso rotto dal quale strabordano idee e valori ancestrali che allo stesso tempo trovano un senso nella contemporaneità. Questa è la terza edizione.

    Continuano i viaggi delle Sonde del Circolo Gagarin. La loro missione? Esplorare l’universo della società umana, alla scoperta tanto dei suoi segreti quanto di risposte alle nostre ancestrali domande. Gli alieni che incontreremo, non sono poi tanto “stranieri”: e le loro storie, certe sconosciute, altre tanto familiari, scopriremo che in realtà ci riguardano molto da vicino.
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Lo que los oyentes dicen sobre LINGUA COMUNE 2024 - Intervista ai DADA SUTRA

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.