• La Giustizia di Dio che è Rivelata in Romani - Nostro SIGNORE Che Diventa la Giustizia di Dio (Ⅱ)

  • De: The New Life Mission
  • Podcast

La Giustizia di Dio che è Rivelata in Romani - Nostro SIGNORE Che Diventa la Giustizia di Dio (Ⅱ)

De: The New Life Mission
  • Resumen

  • Le parole di questo libro soddisferanno la sete nel vostro cuore. I cristiani di oggi continuano a vivere senza conoscere la vera soluzione ai peccati attuali che commettono quotidianamente. Sapete cos’è la giustizia di Dio? L’autore spera che vi porrete questa questione e crederete nella giustizia di Dio, che è rivelata in questo libro. Le Dottrine della Predestinazione, della Giustificazione, e della Santificazione Incrementale sono le principali dottrine cristiane, che portarono confusione e vuoto nelle anime dei credenti. Ma ora, molti cristiani devono giungere a conoscere nuovamente Dio, ad apprendere la Sua giustizia e a continuare nella fede sicura. Questo libro fornirà alla vostra anima una grande comprensione e la condurrà alla pace. L’autore vuole che possediate la benedizione di conoscere la giustizia di Dio.
    © 2003 by Hephzibah Publishing House
    Más Menos
activate_Holiday_promo_in_buybox_DT_T2
Episodios
  • Ch07-1. Introduzione al Capitolo 7
    Nov 4 2023

    Riflettendo sul fatto che prima della sua redenzione la sua carne fu condannata a morte dalla Legge di Dio, l’Apostolo Paolo fece la confessione di fede di essere morto al peccato, credendo in Gesù Cristo. Prima di incontrare la giustizia di Dio—cioè, prima di rinascere—quelli di noi che credono in Cristo vivevano sotto il dominio e la maledizione della Legge. Così, la Legge avrebbe avuto dominio su di noi se non fossimo stati riscattati dai nostri peccati incontrando Gesù Cristo, che ci ha portato la giustizia di Dio.
    Paolo parlava di questioni spirituali che non possono essere facilmente comprese nella carne—cioè, coloro che sono morti al peccato non sono più sotto il dominio del peccato, proprio come una donna il cui marito è morto è completamente liberata dai suoi obblighi nei confronti del marito. Questo passaggio può sembrare semplice, ma è un passaggio spiritualmente cruciale. Esso significa che, che piaccia a loro o no, coloro che non hanno incontrato la giustizia di Dio sono, di fatto, destinati a vivere sotto la maledizione della Legge. Questo avviene perché essi non hanno ancora risolto il problema dei loro peccati.

    https://www.bjnewlife.org/
    https://youtube.com/@TheNewLifeMission
    https://www.facebook.com/shin.john.35

    Más Menos
    17 m
  • Ch07-2. L’Essenza della Fede di Paolo: Uniti con Cristo dopo Essere Morti al Peccato (Romani 7:1-4)
    Nov 4 2023

    Hai mai visto un’intricata matassa di filo? Se tentassi di comprendere questo capitolo senza conoscere la verità del battesimo di Gesù in cui credeva l’Apostolo Paolo, la tua fede sarebbe soltanto in uno stato di confusione maggiore di prima.
    Paolo dice in questo capitolo che poiché tutti sono assolutamente corrotti davanti alla Legge di Dio, uno può andare a Gesù Cristo e rinascere solo dopo essere morto di una morte spirituale.

    https://www.bjnewlife.org/
    https://youtube.com/@TheNewLifeMission
    https://www.facebook.com/shin.john.35

    Más Menos
    1 h y 4 m
  • Ch07-3. Il Motivo Per Cui Noi Possiamo Lodare il Signore (Romani 7:5-13)
    Nov 4 2023

    Io lodo il Signore che mi ha condotto a incontrarti di nuovo, prezioso popolo di Dio. Io Lo ringrazio sinceramente per avermi dato la benedizione di vivere una vita felice fino ad oggi. Dio è sempre stato con me e ha avuto misericordia di me, anche se ci sono state volte in cui mi sono sentito scoraggiato, ho provato stenti, agonia e debolezze dentro di me in molte diverse occasioni. Egli è stato vivo e al mio fianco per tutta la mia vita, sia nella gioia che nel dolore. Non ci fu mai un caso in cui Egli mi lasciò da solo, neanche per un secondo.
    Quanto ci ha benedetti Dio! Se Dio fosse come noi, forse avrebbe misericordia di noi per due o tre volte, ma alla fine perderebbe la pazienza. Ma Dio non è l’uomo, e la Sua pazienza non ha limiti. Egli continua a concederci la Sua incessante misericordia, indipendentemente dal fatto che noi compiamo buone azioni o no, sia che noi obbediamo alla Sua Parola o no. Con un Dio che ci ama così, noi non possiamo fare a meno di lodarLo, adorarLo e servirLo. Re Davide lodò il Signore per tutta la sua vita, ringraziandoLo per essersi preso cura di lui ogni volta che era nei guai attraverso le vicissitudini della sua vita. Egli confessò, “Sì, con te io posso affrontare una schiera, col mio Dio slanciarmi sulle mura” (Salmi 18:29).

    https://www.bjnewlife.org/
    https://youtube.com/@TheNewLifeMission
    https://www.facebook.com/shin.john.35

    Más Menos
    28 m

Lo que los oyentes dicen sobre La Giustizia di Dio che è Rivelata in Romani - Nostro SIGNORE Che Diventa la Giustizia di Dio (Ⅱ)

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.