Episodios

  • Il mare dentro
    Jul 27 2024

    Il punto di svolta nella vita del viaggiatore di oggi è un esame universitario dall'esito catastrofico, foriero però di una nuova esperienza che l'avrebbe segnato per tutta la vita.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • Stessa spiaggia, stesso mare
    Jul 20 2024

    La passeggera che incontriamo oggi ha vissuto un ritorno di fiamma nei luogo di vacanza dei suoi vent'anni. Ma questa volta da moglie.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • 'È solo un amico'
    Jul 13 2024

    Oggi ascoltiamo la storia dell'uomo che alcuni ascoltatori riconosceranno, è il marito che visse per anni nel sospetto che la propria moglie lo tradisse, fino alla fatidica 'pistola fumante'.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • Milano addio
    Jul 6 2024

    Oggi ascoltiamo la storia della donna che un giorno decise di mollare la sua Milano per realizzare nuovi progetti di vita al sole della Puglia.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • La donna che decise di mollare gli ormeggi
    Jun 22 2024

    Si può navigare in mare aperto anche in senso metaforico. E' quello che è successo in un certo senso alla passeggera che incontriamo oggi, che ci racconta di quando decise di mollare gli ormeggi dopo una separazione.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • Se il tradimento è in famiglia
    Jun 29 2024

    Il mare placido e rassicurante è il sottofondo della tempesta emotiva che ha coinvolto il nostro anonimo interlocutore nello scoprire un triangolo amoroso sentimentali all'interno della sua famiglia.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • Il killer sfiorato
    Jun 15 2024

    Una conversazione che avviene in navigazione con una passeggera per rievocare un viaggio in treno, fatto nel giorno di Pasqua del 1998, quando era una studentessa universitaria.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto
  • Coloratamente dark
    Jun 8 2024

    La brezza marina soffia sul ponte della nostra nave e scompiglia i capelli variopinti della passeggera che oggi ci racconta del gineceo in cui vive, della sua propensione a occuparsi di defunti, umani e felini, e dei maschi, quelli vivi.

    Más Menos
    Menos de 1 minuto