Layer 3  Por  arte de portada

Layer 3

De: Young Platform
  • Resumen

  • Layer 3 è il podcast di Young Platform, il principale exchange di criptovalute italiano, che ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 18:00, vi porta le principali tre notizie su finanza, macroeconomia e criptovalute della giornata.
    Young Platform
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • ETF su Ether: un successo, Iniziano i risarcimenti di Mt. Gox, Kamala Harris all'attacco
    Jul 24 2024

    Benvenuti su "Layer 3," il podcast di ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Young Platform⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ che in tre minuti vi porta le principali tre notizie su finanza, macroeconomia e criptovalute della giornata.

    Ecco le 3 notizie di oggi:

    1) Ieri è stata una giornata storica per il mondo crypto. È iniziato il trading sugli ETF sport su Ethereum, strumenti finanziari che nessuno pensava che sarebbero stati approvati dalla SEC un anno fa. All’epoca la commissione americana era fermamente antagonista nei confronti del settore, e, soprattutto, convinta che Ethereum fosse una security. Ieri, però, la storia è cambiata.

    2) Secondo i dati di Arkham Intelligence, un wallet associato a Mt. Gox ha trasferito circa 32200 BTC (2,12 miliardi di dollari) ad un indirizzo sconosciuto. Questo trasferimento arriva dopo che i creditori che utilizzano Kraken hanno ricevuto il rimborso. Anche Bitstamp ha iniziato il trasferimento, in totale ha distribuito circa 2000 BTC per un valore di 131 milioni di dollari. Attualmente è stato distribuito più del 40% dei Bitcoin dovuti agli ex clienti di Mt.Gox, che devono essere ancora rimborsati per 5,6 miliardi di dollari. Che impatto ha tutto questo sul prezzo di Bitcoin?

    3) Come sappiamo Biden ha dato il suo appoggio all’attuale vice presidente Kamala Harris anche se non sarà la concorrente ufficiale per i dem finché i membri del partito non si riuniranno per votare nuovamente. Questo però non ha fermato Kamala Harris che con estrema velocità in 3 giorni ha raccolto oltre 120 milioni di dollari e recuperato parte dell'elettorato. Quali sono le nuove previsioni?

    Non dimenticare di seguirci e attivare la campanella per non perderti i prossimi episodi!

    Se ti piace 'Layer 3' e vorresti supportarci, puoi lasciare una recensione a 5 stelle.

    Vai su ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Young Platform⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ per approfondire le notizie, per imparare di più sul mondo crypto e per acquistare e vendere in sicurezza le principale criptovalute di mercato!

    Noi ci risentiamo venerdì, sempre qua, su Layer 3.

    Más Menos
    6 m
  • Joe Biden si arrende, ETF su Ether domani, Larry Fink nuovo segretario del tesoro USA?
    Jul 22 2024

    Benvenuti su "Layer 3," il podcast di ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Young Platform⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ che in tre minuti vi porta le principali tre notizie su finanza, macroeconomia e criptovalute della giornata.

    Ecco le 3 notizie di oggi:

    1) Domenica 21 luglio il presidente Joe Biden si arrende: non sarà lui il candidato del partito democratico alle prossime elezioni di novembre. Non sarà lui ad opporsi a Donald Trump. Cosa succederà adesso? I democratici hanno ancora una possibilità di vittoria o il trono oramai spetta a Donald Trump?

    2) Dopo mesi di attesa, domani è il grande giorno: finalmente vedremo LIVE gli ETF Spot su Ethereum. Ma la situazione è molto diversa rispetto a quella di gennaio per gli ETF Spot su Bitcoin. Cosa possiamo aspettarci?

    3) Charles Gasparino, giornalista americano di FOX, ha riportato sul New York Post che, qualora Donald Trump vincesse le elezioni a novembre, uno dei principali indiziati per ricoprire il ruolo di segretario del tesoro, cioè il responsabile delle finanze degli stati uniti, sarebbe Larry Fink, ovvero l’attuale CEO di BlackRock. Quali sarebbero le motivazioni?

    Non dimenticare di seguirci e attivare la campanella per non perderti i prossimi episodi!

    Se ti piace 'Layer 3' e vorresti supportarci, puoi lasciare una recensione a 5 stelle.

    Vai su ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Young Platform⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ per approfondire le notizie, per imparare di più sul mondo crypto e per acquistare e vendere in sicurezza le principale criptovalute di mercato!

    Noi ci risentiamo mercoledì, sempre qua, su Layer 3.

    Más Menos
    6 m
  • Vitalik Buterin contro Trump? La BCE non taglia i tassi, Microsoft smette di funzionare
    Jul 19 2024

    Benvenuti su "Layer 3," il podcast di ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Young Platform⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ che in tre minuti vi porta le principali tre notizie su finanza, macroeconomia e criptovalute della giornata.

    Ecco le 3 notizie di oggi:

    1) Secondo Vitalik Buterin Il fenomeno a cui stiamo assistendo, che vede la community degli appassionati sempre più orientata verso un determinato schieramento politico, sarebbe in contrapposizione con l’etica che sta alla base del settore. Che cosa intende?

    2) Nonostante il rallentamento dell'inflazione, passata da 2,6% a 2,5% in Europa, la BCE, come ha annunciato la sua presidente Christine Lagarde, non ha tagliato i tassi. Cosa ci aspetta per i prossimi mesi?

    3) Su migliaia, se non milioni, di computer Windows questa mattina è apparso il Blue Screen of Death, lo schermo blu della morte. In altre parole, una volta avviati, risultano inutilizzabili. Che cosa è successo?

    Non dimenticare di seguirci e attivare la campanella per non perderti i prossimi episodi!

    Se ti piace 'Layer 3' e vorresti supportarci, puoi lasciare una recensione a 5 stelle.

    Vai su ⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠Young Platform⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠ per approfondire le notizie, per imparare di più sul mondo crypto e per acquistare e vendere in sicurezza le principale criptovalute di mercato!

    Noi ci risentiamo lunedì, sempre qua, su Layer 3.

    Más Menos
    5 m

Lo que los oyentes dicen sobre Layer 3

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.