Note e meno note  Por  arte de portada

Note e meno note

De: Radio Ca' Foscari
  • Resumen

  • Le interviste musicali di Radio Ca' Foscari.
    Chiacchierate con artisti più o meno famosi, italiani e stranieri, per proporvi sempre musica nuova e interessante.
    Copyright Radio Ca' Foscari
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • La passione del Quartetto Klem
    Mar 19 2024
    Il Quartetto Klem ha vinto l'edizione 2023 del Concorso per Quartetto d’Archi “Pietro Marzani” di Rovereto. L’ensemble formato dalle violiniste Elena Pavoncello e Sofia Bandini, dalla violista Carlotta Libonati e dalla violoncellista Lara Biancalana ha ricevuto come premio dieci concerti, tra cui quello del 27 marzo 2024 all’Auditorium del Centro Culturale Candiani di Mestre.

    Il Quartetto Klem nasce nel 2021 nell’ambito dei corsi di musica da camera della Scuola Internazionale di Musica – Avos Project. È un gruppo eclettico ed eterogeneo formato da quattro giovani musiciste, tutte e quattro già appassionate di musica da camera. Attualmente frequenta il corso di quartetto d’archi del Quartetto Prometeo e di musica da camera all’Avos Project. Nonostante sia una formazione estremamente giovane, si è già esibita in stagioni come Promu – All for music, Max70 in Villa di Donato a Napoli, i Tramonti di Tinia di Avos Project, l’Etruria Musica Festival e l’Oratorio del Gonfalone di Roma. La scorsa estate ha preso parte alla stagione Giovani Talenti dell’Orchestra da camera di Perugia ed è stata Ensemble in Residence di Villa Pennisi in Musica.
    Más Menos
    18 m
  • Il piacere di suonare, con Leonora Armellini
    Jan 29 2024
    Nuova puntata di Note e meno note in collaborazione con Amici della musica di Mestre. Oggi incontriamo Leonora Armellini, che assieme a Giovanni Andrea Zanon propone al Teatro Toniolo di Mestre un programma dedicato a sonate per pianoforte e violino, da Beethoven a Grieg.
    Más Menos
    14 m
  • La leggerezza del Dragonfly Duo (intervista a Naomi Berrill)
    Dec 1 2023
    Naomi Berrill (violoncellista e cantante) e Danusha Waskiewicz (violista e cantante) formano il Dragonfly Duo: un duo di quattro strumenti - viola, violoncello e due voci - con cui le due artiste reinterpretano in modo non convenzionale una vasto repertorio che - pur concentrandosi in buona parte sul periodo barocco - va dalla fine del Cinquecento ai giorni nostri.

    Abbiamo potuto intervistare Naomi Berrill in occasione del loro concerto all'Auditorium del Centro culturale Candiani di Mestre.

    Más Menos
    13 m

Lo que los oyentes dicen sobre Note e meno note

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.