• PUNTATA DEL 22 GIUGNO 2024

  • Jun 22 2024
  • Duración: 28 m
  • Podcast

PUNTATA DEL 22 GIUGNO 2024

  • Resumen

  • Puntata dedicata al grande Donald Sutherland, che ci ha lasciati un paio di giorni fa: le sue interpretazioni in film di culto come "Quella sporca dozzina", "Animal House" e la saga di "Hunger Games" restano nei cuori di almeno tre generazioni diverse. A proposito di grande cinema, è tempo di Festival: sta per concludersi l'ultima edizione del "Filming Italy Sardegna Festival", mentre a luglio sarà la volta del "Taormina Film Festival": i due eventi sono accomunati dalla presenza -tra i tanti ospiti- dell'attrice Bella Thorne. Tappa italiana anche per Russell Crowe, che celebra l’arrivo dell’Estate suonando con la sua band al Cervino Mountain Music Festival, mentre il magazine americano Variety si interroga sul possibile tracollo della carriera dell'attore, a causa del suo ruolo in "L'esorcismo - Ultimo atto". Nel frattempo è stata annunciata l'uscita dell'attesissimo "Il Gladiatore 2", che però - spoiler - visto il finale della pellicola precedente, non lo vedrà nel cast.
    Per il fatidico momento "le 5 cose che non potete non sapere", è la volta della serie gangster "Peaky Blinders" della quale Netflix ha confermato l'arrivo di un nuovo capitolo -un film- con il ritorno del premio Oscar Cillian Murphy.
    Tra le novità del momento: per gli amanti delle serie in costume, è in uscita "My Lady Jane", nuova serie Prime volta a competere con l'acclamata "Bridgerton", mentre per gli appassionati del mondo dei motociclisti, nelle sale c'è "The Bikeriders" con Tom Hardy.
    In chiusura, infine, una curiosità: Netflix annuncia il progetto "Netflix House", grandi ambienti dedicati ai set delle serie più acclamate in cui i fans potranno vivere esperienze immersive.

    See omnystudio.com/listener for privacy information.

    Más Menos
activate_WEBCRO358_DT_T2

Lo que los oyentes dicen sobre PUNTATA DEL 22 GIUGNO 2024

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.