• Parole ricercate di venerdì 16 settembre 2022

  • Sep 16 2022
  • Duración: 3 m
  • Podcast

Parole ricercate di venerdì 16 settembre 2022

  • Resumen

  • Oggi è venerdì 16 settembre 2022 e queste sono le 5 parole di tendenza su Google

    La quinta parola più cercata di oggi è "Corriere Adriatico”

    Il titolo del quotidiano Corriere Adriatico è stato ricercato più di 20.000 volte dagli italiani alla ricerca di informazione sulla sciagura causata dall'alluvione che, nella notte, ha colpito diverse province delle Marche. Il portale non ha mai ricevuto così tante visite da quando pubblicò il video di Roberta Capua che cuoceva gli arrosticini in padella, indignando gli abruzzesi.

    La quarta parola più ricercata è “Guerra Ucraina Russia, Putin”

    Più di 20.000 ricerche per le dichiarazioni di Vladimir Putin sull’operazione speciale in Ucraina. È incredibile come, in due mesi di analisi di trend, questa sia la prima volta che la guerra fa capolino nelle ricerche. L’interesse potrebbe essere generato dalla frase con cui il Presidente Russo ha chiuso il suo intervento sull’argomento: Ti spiezzo in due.

    La parola numero tre è “Allarme bomba ministero Salute”

    Attimi di panico al Ministero della Salute dove questa mattina è scattato un allarme bomba poi rientrato. Fonti dell'intelligence fanno sapere che potrebbe essersi trattato di un grande malinteso. Pare che il tutto sia partito da un dialogo tra dipendenti: uno ha chiesto “sai come sono sti nuovi vaccini?” e l’altro avrebbe risposto “na bomba”. Da lì non si è capito più nulla.

    La parola numero due è “MotoGP”

    Un pò di ricerche per conoscere i risultati delle prove libere del Gran Premio di Motociclismo di Aragon, dominata dalle Ducati. È la prima volta che il MotoGp entra in trend da agosto ad oggi:che sia riscoppiata la passione? Del resto è tempo che gli appassionati dimentichino che Valentino Rossi non corre più

    E la parola di maggior tendenza di oggi è “Bonus 150 euro”

    Un bonus per sostenere le spese delle famiglie che guadagnano meno di 20.000 euro lordi all’anno è stato approvato nel Decreto Aiuti ter. Grande innovazione nel metodo di richiesta: sarà sufficiente pronunciare la formula magica “Un bonus per domarli, un bonus per trovarli, un bonus per ghermirli e nel buio incatenarli”

    Más Menos

Lo que los oyentes dicen sobre Parole ricercate di venerdì 16 settembre 2022

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.