• Raffaella Manetta, oggi andrà a condividere le fashion Tips di Catwalk 4 Milano

  • Oct 2 2024
  • Duración: 5 m
  • Podcast

Raffaella Manetta, oggi andrà a condividere le fashion Tips di Catwalk 4 Milano

  • Resumen

  • Durante la Milano Fashion Week ha avuto luogo la prima edizione delle sfilate "Catwalk4 Milan" ideate e prodotte da Gianluigi Resta.

    In passerella hanno sfilato le collezioni di Anton Giulio Grande, Daphne Milano, Antonella Bravi e DB SOUL.

    Le collezioni presentate in passerella i cui look esprimevano eleganza, stile e personalità, hanno suscitato l'entusiasmo dei numerosi ospiti presenti riscuotendo un grande successo, raccontando storie di alta artigianalità frutto di un'attenta sperimentazione e ricerca di tessuti e accessori innovativi e dai dettagli ricercati.

    L'ideatore e produttore del format, Gianluigi Resta vanta un'esperienza pluriennale nell'organizzazione di sfilate ed eventi internazionali di moda. La sua filosofia lavorativa si fonda sulla collaborazione e sulla valorizzazione delle competenze di ogni membro del team, creando un ambiente di lavoro stimolante e creativo. Grazie alla sua visione e dedizione, Gianluigi Resta continua a esercitare un'influenza positiva nel mondo della moda, lasciando un'impronta duratura nel settore.

    Ma ora entriamo nel vivo della sfilata e delle collezioni proposte dai designer.

    Anton Giulio Grande

    Il talentuoso couturier Anton Giulio Grande ha presentato la collezione SS 25 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme...et Alain per l'occasione ha realizzato dei look ispirati a due divi internazionali: alla ribelle e moderna Brigitte Bardot e al fascino intramontabile di Alain Delon.

    Il mood dei capi in pelle dal sapore rock si rifà alle atmosfere di fine Anni Sessanta, Anni Settanta, gli anni rivoluzionari della Bardot e del fascino charmant e intrigante di Delon, interpreti e protagonisti assoluti dello stile della Costa Azzurra e Saint Tropez.

    In passerella 33 look donna e 13 proposte uomo, outfits con sofisticate lavorazioni, giubbotti e felpe di pelle iper ricamati con cristalli e fiori hippie dipinti a mano con manifatture certosine che rispecchiano i dettami dell'alta moda e del vero Made in Italy.

    Grande si esprime oggi con la sua inventiva più alta, la creatività ed il talento capace di esaltare e valorizzare la vera essenza femminile e maschile.

    Daphne Milano

    La collezione Daphne Milano è una linea destinata a sposa, cerimonia, cocktail e agli eventi di gala, interamente made in Italy.

    La collezione è composta da abiti senza tempo, dall'eleganza classica e dalle linee morbide e fluide, che creano sapienti giochi di volumi, con corpini aderenti, scollature generose, vaporose gonne a ruota, o sinuose gonne lunghe.

    Tutti i capi esaltano la bellezza naturale della femminilità nella sua essenza più pura.

    Le origini della collezione nascono da uno studio sartoriale (couture) e un lavoro stilistico sulle forme che rendono l'abito prezioso e unico, per esaltare la bellezza del corpo con l'utilizzo di tessuti pregiati.

    Antonella Bravi

    É una stilista con una identità estetica molto personale basata sulla ricerca e sulla convinzione che l'eleganza possa essere anche effortless e rilassata. Più di una linea di abbigliamento ha creato uno stile che si esprime attraverso pochi capi perfetti dal fitting fluido per nomadi di lusso.

    Il caftano, un oggetto molto fluido che ha conquistato di diritto il titolo di long dress da soirée La bellezza di questo abito dall'effetto molto scenico, la cui origine risale ai Persiani, è nella sua versatilità, nel suo livello di comfort impareggiabile.

    È un capo pregiato, un must have che, trasformandosi attraverso gli accessori, può essere vissuto dalla mattina alla sera a seconda dell'occasione d'uso, facendo sentire ogni donna in linea con il suo essere.

    Más Menos
activate_Holiday_promo_in_buybox_DT_T2

Lo que los oyentes dicen sobre Raffaella Manetta, oggi andrà a condividere le fashion Tips di Catwalk 4 Milano

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.