Episodios

  • 33 RassegnaTi Sport - 27 maggio 2024
    May 27 2024
    Ultimo appuntamento stagionale con RassegnaTi Sport sul finire di un’annata più che positiva per lo sport veronese. L'Hellas saluta i propri tifosi e festeggia la salvezza fermando i campioni d’Italia dell’Inter. In Serie C domani inizia la final four dei playoff, solo una andrà in B. Termina in semifinale il cammino della Tezenis per mano di Trapani. In F1 la Ferrari torna a vincere con Charles Leclerc nella gara di casa. Ascoltateci perché così Fan tutti!
    Más Menos
    21 m
  • 32 RassegnaTi Sport - 20 maggio 2024
    May 20 2024
    Salvezza ad un passo per l'Hellas Verona ma sbagliare il match di stasera vorrebbe dire giocarsi tutto all'ultima giornata. Mentre i playoff di Serie C entrano nel vivo, il Legnago cambia allenatore. La Scaligera lotta ma non basta, adesso occorre rimettere subito tutto in parità. In F1 Max Verstappen vince anche ad Imola. Ascoltateci perché cosi Fan tutti!
    Más Menos
    23 m
  • 31 RassegnaTi Sport - 13 maggio 2024
    May 13 2024
    Scherzetto dell'ex Juric che rimanda la salvezza matematica all'Hellas vincendo al Bentegodi. Il Legnago cede con l'onore delle armi uscendo imbattuto dai playoff. Venerdì è stato una giornata importante per lo sport veronese con il presidente della Clivense che è riuscita ad aggiudicarsi il marchio "Chievo Verona". La Scaligera Basket vince la serie 3-1 e vola in semifinale. Podio amaro per la Ferrari nel Wec che vede sfilarsi di mano una doppietta certa. Ascoltateci perché così Fan tutti!
    Más Menos
    28 m
  • 30 RassegnaTi Sport - 06 maggio 2024
    May 8 2024
    E' qui la festa ? Il Caldiero viene promosso in Serie C per la prima volta al termine di una stagione praticamente perfetta. Sorride anche l'Hellas che nel giorno del gemellaggio trova tre punti che sanno di salvezza anticipata. Legnago domani in campo per i playoff mentre per la Clivense la battaglia si trasferisce fuori dal campo. Alla Scaligera non bastano due overtime, questa sera ha subito l'occasione del riscatto. Prima vittoria per Norris in F1 con un po' di fortuna. Ascoltateci perché così Fan tutti!
    Más Menos
    18 m
  • Puntata speciale Un giorno a Imola
    May 2 2024
    Questa puntata speciale è dedicata al trentesimo anniversario della morte di Ayrton Senna e al WEC.
    Anna vi racconterà la storia del grande campione del motorsport e di come il Comune di Imola e l’Autodromo gli hanno reso omaggio con l’organizzazione di diversi eventi e iniziative. Entrerete anche nel vivo di una categoria di motori che molti tifosi stanno riscoprendo grazie alla vittoria di Ferrari alla 24h di Le Mans lo scorso anno. Anna vi spiegherà cos’è il WEC e tutte le sue caratteristiche e particolarità. Ascoltateci perché cos’ FAN tutti!
    Más Menos
    12 m
  • 29 RassegnaTi Sport - 22 aprile 2024
    Apr 22 2024
    L'Hellas Verona vince e vede il traguardo sempre più vicino mentre il Legnago si stringe intorno ad Elia Giani, colpito dalla scomparsa del fratello anche lui calciatore. Virtus e Clivense possono festeggiare la salvezza, ma i rossoblu possono ancora ambire a qualcosa di più. Il Caldiero se la vuole giocare fino all'ultimo e già domenica prossima potrebbe essere decisiva. La Scaligera entra nella fase decisiva della stagione al meglio. In F1 sono sempre i soliti noti a farla da padrone. Ascoltateci perché così Fan tutti!
    Más Menos
    27 m
  • 28 RassegnaTi Sport - 15 aprile 2024
    Apr 15 2024
    Manca sempre meno alla fine dei campionati e ogni passo falso può essere fatale. Lo sa bene l'Hellas che stasera ha solo un risultato. Prima sconfitta del 2024 per un Legnago con la testa già ai playoff, mentre la Virtus non è ancora tranquilla. Clivense e Caldiero ad un passo dai rispettivi obiettivi. La Tezenis trionfa nel nel giorno di coach Ramagli. Ascoltateci perché così Fan tutti!
    Más Menos
    19 m
  • 27 RassegnaTi Sport - 08 aprile 2024
    Apr 8 2024
    Fine settimana da incorniciare le squadre veronesi. Il Legnago festeggia la qualificazione matematica ai playoff, mentre si capovolge la situazione per la Virtus. Il Caldiero mette paura alle grandi, novità societarie in casa Clivense che nel frattempo fa il suo dovere sul campo. Ko imprevisto per il Verona che ripiomba sul baratro. Trasferta indigesta per la Tezenis. In F1 torna davanti la Red Bull. Ascoltateci perché così Fan tutti!
    Más Menos
    25 m