Rosa Crimine  Por  arte de portada

Rosa Crimine

De: Milleunadonna
  • Resumen

  • La serie crime sui più efferati casi di cronaca nera con le donne protagoniste: vittime o carnefici. L'omicidio di Marta Russo, la strage di Novi Ligure e quella di Erba: 10 casi scelti da Daniela Amenta che scavano il lato oscuro dell’animo femminile

    Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    Milleunadonna
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • Le tre ragazzine di Satana e l'agghiacciante morte di suor Maria Laura: che fine hanno fatto
    Jun 6 2024
    Oggi hanno quasi 40 anni Veronica Pietrobelli, di Milena De Giambattista e di Ambra Gianasso. Sono le tre ex adolescenti che nella notte fra il 6 e il 7 giugno 2000 a Chiavenna, una cittadina in provincia di Sondrio, uccisero suor Maria Laura Mainetti, madre superiora dell’Istituto Immacolata di Chiavenna, senza un motivo, senza un perché. Cosa fanno oggi? Tra di loro c'è chi ha studiato, chi si è sposata, chi si è trasferita in un luogo segreto e preferisce solo dimenticare. Ma si può dimenticare?

    Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    Más Menos
    8 m
  • Yara Gambirasio, morta di freddo e non per le ferite. Il fratellino: "L'ho sognata, era al mare"
    Jun 6 2024

    Resterà per sempre una bambina di 13 anni Yara Gambirasio, cresciuta in una famiglia tranquilla, in un paese tranquillo come Brembate di Sopra nelle cui campagne la ginnasta è stata lasciata morire di fame e freddo. Perché nonostante le ferite di una lama affilata al collo e sul corpo, un trauma cranico prodotto da un grosso oggetto, Yara non è morta per la violenza dell'aggressione e in carcere per il suo omicidio c’è Massimo Bossetti, inchiodato da un dna estratto con un’indagine lunga e avveniristica.



    Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    Más Menos
    9 m
  • La strage di Erba, la condanna di Olindo e Rosa e le cose che non tornano. Chi vive oggi in quella casa
    Jun 6 2024
    Fino all'11 dicembre 2006 in pochi avevano sentito parlare di Erba, piccolo comune lombardo. Tutto cambia quando da un appartamento si leva il fumo di un incendio e quando arrivano i soccorsi le dimensioni della mattanza sono chiare. Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk e Paola Galli e vengono trovati morti. Valeria Cherubini è agonizzante. Unico sopravvissuto Mario Frigerio che fa il nome di Olindo Romano. Lui e Rosa Bazzi sono i colpevoli dell’assordo delitto. Ma qualcuno vuole riaprire il caso.

    Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

    Más Menos
    9 m

Lo que los oyentes dicen sobre Rosa Crimine

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.