Episodios

  • Elezioni 2022: ancora la stessa musica
    Aug 28 2022

    L'intervista a Giuseppe De Rita su Repubblica spazia sulle questioni trite e ritrite che affliggono da 50 anni l'Italia. La stessa musica dallo stesso spartito che risuona mesta in una foresta pietrificata.

    Más Menos
    36 m
  • La Mente del programma economico di Fd'I
    Aug 24 2022
    Analizziamo le misure economiche proposte dal partito guidato da Giorgia Meloni e descritte in un'intervista al Corriere della Sera dalla mente di tal Fazzolari (che apparentemente ne è l'autore).
    Más Menos
    33 m
  • Un messaggio esplosivo per Putin
    Aug 22 2022
    L'attentato in cui è morta la figlia di Alexander Dugin, descritto come il "Rasputin di Putin" (in realtà un abile propagandista di baggianate deliranti), segna l'inizio della resa dei conti tra le bande di scherano che ruotano attorno a Putin.
    Más Menos
    27 m
  • Ionesco aspetta Godot
    Aug 21 2022
    Mentre è in corso tra i politici la gara a chi erutta le scempiaggini più eclatanti gli imprenditori avvertono dei rischi di collasso del sistema economico tra prezzi dell'energia quadruplicati, inflazione, tassi di interesse in salita e transizione ecologica concepita da imbecilli ideologizzati.
    Más Menos
    22 m
  • Tremonti, in arte Mascetti (Seconda Puntata)
    Aug 19 2022
    Continua la lettura dell'articolo di Giulio Tremonti pubblicato sul Corriere. Un minestrone indigesto di verdure intellettuali marce e contradditorie
    Más Menos
    27 m
  • Tremonti, in arte Mascetti
    Aug 16 2022
    Tremonti era il ministro dell'Economia nel governo Berlusconi che nel 2011 portò l'Italia di fatto alla bancarotta sovrana. Adesso aspira a completare l'opera nel futuro governo Meloni.
    Más Menos
    38 m
  • Il Ritorno al Futuro del Terzo Polo
    Aug 9 2022
    Dopo il divorzio a pochi giorni dalle nozze tra PD e Azione, gli entusiasmi per il neonato Terzo Polo sono giustificati?
    Más Menos
    26 m
  • Fascio-comunisti contro le Società Aperte
    Aug 8 2022
    Prendendo spunto da un articolo di Luca Ricolfi, esaminiamo la vera contrapposizione politica che stiamo vivendo in questi anni tra sistemi politici di stampo occidentale e feroci autocrazie (spesso di stampo mafioso) decise a distruggere le liberta' individuali e collettive.
    Más Menos
    30 m