Episodios

  • Noi e gli influssi planetari
    Jul 8 2024
    Se vuoi prenotare la tua consulenza personalizzata puoi inviare un SMS al mio numero telefonico e ci organizziamo per un appuntamento. La sessione può essere fatta di persona, per telefono o su Zoom: in ogni caso, ci sarà la registrazione.

    GIOIA ODDI: 349.8334720
    Más Menos
    22 m
  • Mercurio in Leone tra contrazione ed espansione
    Jul 5 2024
    Il pianeta MERCURIO il 3 luglio alle 09:27 ha formato una opposizione con il pianeta Plutone; Mercurio era a 1°20 del Leone e Plutone a 1°20 dell’Acquario.

    Si tratta di un aspetto esatto che vede i due pianeti stare allo stesso grado. Tuttavia c’è una fase di preparazione che si chiama applicazione che si verifica qualche giorno prima. Il pianeta più veloce, in questo caso Mercurio, si applica cioè si avvicina a quello più lento.

    Questa fase può essere spesso molto fastidiosa poiché attiva in modo disordinato una serie di energie che in qualche modo raggiungeranno il picco con l’aspetto esatto, seguito da giorni che possiamo definire di scarico (separazione).
    L’opposizione non sempre permette ai due pianeti di avere un dialogo diplomatico.


    L’8 luglio alle 16:26 Mercurio, sempre in Leone, farà un aspetto armonico di sestile con il pianeta Giove che si trova nel segno dei Gemelli. Questo aspetto si forma tra il 9° e il 10°. Anche nel sestile abbiamo una fase di applicazione e una fase di separazione. L’applicazione in questo caso non è estrema come nel caso dell’opposizione, poiché il sestile è una relazione scorrevole.

    Se Mercurio con l’opposizione a Plutone faticava ad esprimersi scegliendo modi estremi, con il sestile trova in Giove un grande alleato per potersi mostrare con entusiasmo e generosità. Inoltre Giove si trova in Gemelli, il segno di Mercurio e questo facilita il lavoro di espressione e comunicazione.

    Se in questi giorni vi siete sentiti strani, preoccupati, angosciati, con un alone "oscuro" intorno, adesso sapete perché

    Ricordiamoci che, come esseri energetici, molto spesso assorbiamo energie e forme-pensiero altrui e tutto diventa ancora più forte.


    Già il week end sarà molto più leggero, preparato dalla Luna nuova in Cancro: ogni giorno posso scegliere di rinascere e ogni giorno conservo, di quello precedente, solo ciò che mi ha nutrito. Il resto lo affido al Cielo.


    Se volete conoscere meglio ciò che faccio tra Stelle, Energie, Corpi e Mindfulness siete invitati al mio gruppo gratuito Telegram

    https://t.me/StarsEnergyToolsMindfulness

    Más Menos
    13 m
  • 'L'astrologia oltre l'influsso" Zoom gratuito
    Jul 3 2024
    MANILIO, vissuto tra il 1° secolo avanti Cristo e il 1° dopo Cristo, è autore della prima opera completa a noi giunta, di argomento astrologico. È un poema in 5 libri che sarà un solido e duraturo punto di riferimento per il successivo sviluppo dell'astrologia.


    Citando il libro di Ornella Pompeo Faracovi "il destino regge il mondo, ogni cosa è sottoposta a una legge precisa, e le scansioni del tempo sono segnate da eventi stabiliti (Astronomicom - Manilio).
    [...] Le conseguenze della saldatura tra fatalismo stoico e indagine astrologica sull'individuo vengono sviluppate da Manilio in modo esplicito: lo stato del cielo al momento della nascita definisce in modo univoco le caratteristiche di ogni uomo, e stabilisce le vicende e il senso di tutta la sua vita" SCRITTO NEGLI ASTRI.


    Questa visione, fortunatamente non l'unica, ancora oggi è presente come memoria ben radicata. Sono cambiati i termini, ma ancora molti credono che il Cielo natale non muti e che l'unica scelta sia accettare e convivere, puntando sugli aspetti di forza e provando a farsi andare bene quelli "deboli".


    L'Universo nel frattempo ha mostrato che il cambiamento è possibile. Un tempo il cervello era considerato come qualcosa di non modificabile oltre una certa età e poi la neuroplasticità si è mostrata come verità: continuamente si creano nuove connessioni.
    La fisica quantistica ci dice che se si OSSERVA qualcosa, quel qualcosa muta: da particella a onda.

    Perchè tutto questo non potrebbe coinvolgere anche il nostro cielo natale?


    LUNEDI' 8 LUGLIO ALLE ORE 19 terrò uno Zoom gratuito dedicato all'Astrologia Oltre l'Influsso, un invito a non vedersi unicamente come EFFETTI dei pianeti e privi di scelta. Avendo un corpo non siamo immuni alle energie planetarie e non è questo lo scopo. C'è la possibilità di spostarsi in spazi di noi dove l'impatto dell'influsso smette di essere CAUSA e diventa CONTRIBUTO.

    Per partecipare inviate un SMS su Whatsapp al mio numero di telefono (349.8334720) e richiedete il link. VI ASPETTO

    Más Menos
    3 m
  • È più forte il transito di un pianeta o la mia programmazione?
    Jun 19 2024
    In questo podcast parlo di influssi planetari, programmazioni, effetti dei transiti etc....

    Siamo più forti noi con le nostre programmazioni o sono più forti i transiti?

    Per contattarmi inviare un sms su Whatsapp al mio numero 349.8334720

    #astrologia #gioiaoddiastrologa #transitiplanetari
    Más Menos
    25 m
  • Qualcosa sulla domificazione da SCRITTO NEGLI ASTRI
    May 7 2024
    Parliamo di domificazione e di case astrologiche prendendo spunto dal bellissimo libro SCRITTO NEGLI ASTRI di Ornella Pompeo Faracovi. Buon ascolto

    Gioia Oddi 349.8334720

    Tutte le mie attività 👇👇

    https://linktr.ee/GioiaOddi

    #astrologia #domificazione #caseastrologiche #gioiaoddiastrologa
    Más Menos
    8 m
  • L'AstroFacilitazione del tuo oroscopo
    May 4 2024
    Sono circa 3 anni che sto sperimentando e proponendo questa CONSULENZA FACILITANTE, un incontro tra l'astrologia e gli strumenti energetici.

    I risultati e i riscontri da parte di chi si affida a me sono veramente entusiasmanti.

    L'AstroFacilitazione implica di essere disponibili a riconoscere la possibilità del cambiamento delle informazioni e dei contenuti energetici del proprio cielo natale. E anche scegliere di rendere meno penalizzante l'impatto dei transiti planetari, soprattutto quelli "negativi".

    Quindi se siete affezionati/e a quadrature e opposizioni e all'idea che un transito planetario sfidante sia solo problematico (e quindi non possiamo farci nulla) non la scegliete 😃

    La carta del cielo è il punto di partenza di un lavoro il cui intento è facilitare, sia ciò che c'è alla nascita sia ciò che i passaggi planetari stanno attivando.

    La sessione ha la durata di 80 minuti con la registrazione audio. Può essere fatta anche online.
    Per informazioni inviate un SMS su Whatsapp al mio numero di telefono ☎️ 349.8334720

    💥 Vi sono ulteriori possibilità di intervento, andando a lavorare sul corpo, partendo dal cielo natale. Sarò a Fano per delle sessioni di
    "Riscrivi il tuo albero Sessioni individuali" e Consulenze Astrologiche

    https://linktr.ee/GioiaOddi

    #GioiaOddiAstrologa #sussurridistelle #astrologia #oroscopo #oltrelinflusso #consulenzafacilitante #astrofacilitazione
    Más Menos
    3 m
  • La differenza tra segni zodiacali e costellazioni
    Apr 20 2024
    Consiglio la lettura di questo bellissimo libro di Ornella Pompeo Faracovi SCRITTO NEGLI ASTRI.
    Leggo un brano dedicato alla spiegazione della differenza tra segni zodiacali e costellazioni.
    Buon ascolto

    #astrologia #segnizodiacali #costellazioni
    Más Menos
    5 m
  • Qualcosa su Mercurio che il 25 aprile torna diretto
    Apr 19 2024
    Qualcosa su Mercurio.

    Pianeta interno (all'orbita della Terra), ha un'orbita molto eccentrica e nel suo moto intorno al Sole compie 2 tipi di congiunzione: una quando è diretto (detta superiore) e una quando è retrogrado (detta inferiore).

    Non si allontana troppo dal Sole e la sua distanza apparente può variare da 18° a 28° di longitudine. Per questo motivo alla nascita il nostro Mercurio potrà trovarsi esclusivamente nel segno di nascita, nel segno precedente o successivo.

    Esempio: sono del Leone e il mio Mercurio potrà stare in Leone, in Cancro o in Vergine.

    In questi giorni è in retrogradazione nel segno dell'Ariete e il 24 aprile farà la stazione (mattutina) e il 25 riprenderà il moto diretto.

    Il suo moto medio giornaliero è di 59'08", come Sole e Venere; quando è velocissimo compie 2°12' al giorno.

    Dal 20 aprile sarà a 16 gradi dell'Ariete e ci resterà fino al 30 quando raggiungerà il 17° grado.

    Questo significa che per 10 giorni la casa nella quale sta transitando e gli argomenti connessi a quel settore vedranno una fase di sospensione e rallentamento.

    L'astrologia "sotto l'influsso" direbbe "Non fate nulla, mi raccomando, state attenti a......Non è il momento giusto per......." Contenuti non certo sbagliati, ma elaborati con il punto di vista che siamo l'effetto delle energie planetarie e non abbiamo scelta.

    Oltre l'influsso è scegliere di non subire questo, già iniziando a fare domande (energetiche).

    ⭐️ Cosa posso aggiungere qui che darebbe movimento a......? (Ambito coinvolto)

    ⭐️ Quali informazioni di chiarezza non sono ancora disposto a ricevere? (Soprattutto se ti allinei al punto di vista che con Mercurio retrogrado non hai scampo 😃)

    ⭐️ Se non fossi totalmente l'effetto di Mercurio retrogrado, cosa crerei dal 20 al 30 aprile?

    Se vuoi entrare nel mio gruppo gratuito Telegram AstroEnergetico ecco il link 👇👇

    https://t.me/WhisperingStarsEn...

    Qui tutte le mie attività 👇👇

    https://linktr.ee/GioiaOddi

    #GioiaOddiAstrologa #OltreLInflusso #astrologia #mercurioretrogrado #mercurio #previsioni #segnizodiacali
    Más Menos
    10 m