Elvis. Il diario di un serial killer  By  cover art

Elvis. Il diario di un serial killer

By: Storie avvolgibili
  • Summary

  • Un’infanzia segnata dal morboso rapporto con una madre iperprotettiva, una provincia rurale dove i solchi sul terreno si perdono nella nebbia e dove un forte afflato religioso fa da cornice a segreti inconfessabili. E ad aleggiare su tutto, un’idea distorta del sesso, del successo, della violenza e della morte. Sono questi gli ingredienti di un racconto a tinte noir, sono queste le pagine del diario privato di un serial killer di provincia.

    “Elvis. Il diario di un serial killer” è un podcast in 4 puntate più uno special, scritto da Francesco Tacconi per la voce di Stefano Scherini.

    Gli eventi narrati sono frutto di fantasia. Anche se traggono ispirazione da fatti realmente accaduti, i luoghi, le persone, gli episodi e le opinioni riportate sono frutto dell’immaginazione dell’autore e non sono quindi da considerarsi reali. Per i temi trattati, se ne consiglia l’ascolto a un pubblico maggiore di 14 anni.
    Copyright Storie avvolgibili
    Show more Show less
Episodes
  • Elvis - Episodio 1: Io so cos’è l’amore
    Apr 15 2021
    La mia cameretta è il mio rifugio, mi sono buttato a letto e ho ficcato la testa sotto al cuscino, da una parte mi sentivo soffocare, ma dall’altra mi sentivo protetto e al sicuro. A volte faccio le prove a vedere quanto resisto senza respirare. A un certo punto ti pare di scoppiare ma non scoppi e fai un grosso respiro che tutto pare un giro in giostra.
    Show more Show less
    32 mins
  • Elvis - Episodio 2: Mia mamma aveva ragione
    Apr 15 2021
    Non so. Non so spiegare perché tutte quelle donne siano morte, perché io le abbia fatte a pezzi e le abbia sepolte nei miei campi. Non lo so! Mia mamma aveva ragione, se fossi stato più attento ora non sarei in carcere.
    Show more Show less
    23 mins
  • Elvis - Episodio 3: Il sentimento serve sempre
    Apr 15 2021
    Era per questa idea di mantenere vivo il nostro rapporto che tenevo quei fogli. Schede, dati e note. Riguardavano le mie donne, riguardavano noi. Ne ho fatte un sacco di schede. Così potevo ricordarmele meglio, come fotografie. Così le potevo guardare quando volevo, erano ricordi sempre a disposizione anche se magari le ragazze erano morte.
    Show more Show less
    23 mins

What listeners say about Elvis. Il diario di un serial killer

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.