• 30 - La tua azienda è come un’arma

  • Dec 15 2022
  • Duración: 23 m
  • Podcast

30 - La tua azienda è come un’arma  Por  arte de portada

30 - La tua azienda è come un’arma

  • Resumen

  • In questa puntata Donato risponde alla domanda di Sandro che chiede:

    “Quali sono i segnali ai quali bisogna fare attenzione per capire che le cose in azienda cominciano a non andare nel verso giusto prima che sia troppo tardi?
    Quali devono essere le priorità economiche per un imprenditore che vuole ottenere dei risultati a medio e lungo termine?”

    Questa è una bellissima domanda che permette a Donato di trasferire agli installatori titolari della propria azienda la sua esperienza di imprenditore del settore da ormai tanto tempo.

    Donato ha avviato la sua prima azienda nel 2010, un’azienda di distribuzione.
    Oggi continua a portare avanti i suoi progetti nel settore sotto una veste diversa: consulente, formatore e creatore della prima agenzia del settore impiantistico.

    In questi 12 anni ha vissuto alti e bassi, come tutti, ed oggi ha la serenità mentale di raccontare come ha superato molte sfide e, di conseguenza, come possono farlo anche gli installatori impegnati nello stesso percorso.

    A volte, come dice Donato in questa puntata, la tua azienda può trasformarsi in un’arma che può fare tantissimi danni a te, alla tua famiglia e ai tuoi collaboratori.

    Che tu ti sia trovato in situazioni difficili o meno, questo podcast va ascoltato con attenzione. È un modo per arricchire la tua esperienza in maniera indiretta.

    Conosci già Preventivo Confermato TOUR?
    L'evento in 8 tappe in Italia in cui Donato aiuterà gli installatori a capire come possono prendere fino a 9 impianti su 10 grazie al suo metodo di creazione preventivi testato sul campo: https://preventivoconfermato.it
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT

Lo que los oyentes dicen sobre 30 - La tua azienda è come un’arma

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.