• Puntata del 11/06/2024
    Jun 11 2024

    Torna online il consueto appuntamento settimanale con “Due Sponde Di Calcio”

    In questo numero:

    La Lastrigiana è campione d’Italia! Riviviamo, attraverso le parole di mister Davide Guasti, le emozioni della finale scudetto vinta dagli Juniores biancorossi sulla Renato Curi Angolana al “Gino Bozzi” di Firenze.

    La Ginestra non si ferma più! La squadra di mister Rizzo vince la prima gara del triangolare finale dei play off col Tegoleto e adesso “vede” da vicino la Promozione.

    Show more Show less
    39 mins
  • Puntata del 04/06/2024
    Jun 4 2024

    “Due Sponde di Calcio” rinnova il proprio appuntamento settimanale con un numero ricchissimo di emozioni e contributi.

    In Prima Categoria, la Ginestra supera l’Incisa ai rigori e vola al triangolare finale dei playoff. Riviviamo le emozioni dello spareggio giocato sul neutro di Fiesole grazie alle parole di mister Rizzo.

    In Terza, La Lanterna fa…. “Triplete” conquistando la Coppa Toscana. Mister Materassi ci racconta la finale giocata al “Bozzi” con il Dallas Romagnano.

    No; non è un sogno. Gli Juniores della Lastrigiana si giocheranno lo scudetto col Renato Curi Angolana. Ripercorriamo, attraverso i nostri contributi in esclusiva, la cronaca della doppia sfida di semifinale con i lombardi del Morazzone.

    Un gran bel Signa esce a testa alta dalla Coppa Toscana Allievi. Vi raccontiamo la sfida giocata al “Puskas” con il Montignoso attraverso la cronaca e le parole di mister Cavataio.

    Show more Show less
    1 hr and 3 mins
  • A Quattrocchi con Due Sponde: Juniores; e per un punto, Signa perse la coppa!
    May 30 2024

    Questa settimana siamo stati a far due chiacchiere col responsabile tecnico della formazione Juniores Provinciali del Signa Raffaele Gulli. Con lui abbiamo stilato il bilancio di una stagione positiva che si è purtroppo conclusa con la più atroce delle beffe. Il futuro prossimo, però, è carico di ottimismo ed entusiasmo….

    Show more Show less
    16 mins
  • Puntata del 28/05/2024
    May 28 2024

    Torna l’appuntamento del martedì con “Due Sponde di Calcio”.

    In questo numero:

    La Ginestra si prepara alla sfida playoff con l’Incisa. Scopriamo il prossimo avversario dei ragazzi di Maurizio Rizzo.

    La Lastrigiana spazza via la Liventina e vola alla semifinale nazionale Juniores. Riviviamo le emozioni della sfida di ritorno attraverso le parole di mister Guasti e conosciamo più da vicino i lombardi del Morazzone; ultimo ostacolo sulla strada per la finale nazionale.

    Gli allievi del Signa battono il Pistoia Nord ed accedono ai quarti di Coppa Toscana. Mister Cavataio ci racconta la sfida del “Puskas” accompagnandoci nell’analisi del Montignoso, prossimo avversario dei giovani canarini.

    Show more Show less
    31 mins
  • A Quattrocchi con Due Sponde: Malmantile; un sogno chiamato Prima Squadra
    May 23 2024

    Questa settimana, “Due Sponde” ha deciso di fare due chiacchiere con mister Alessandro Di Paola. Il tecnico che ha guidato la formazione Juniores amaranto, oltre a ripercorrere il bel cammino stagionale dei suoi ragazzi, ci illustra le linee guida del progetto di “rinascimento” calcistico sulle colline di Lastra a Signa.

    Show more Show less
    11 mins
  • Puntata del 21/05/2024
    May 21 2024

    Come ogni martedì, “Due Sponde di Calcio” vi fa rivivere le emozioni del weekend calcistico nelle Signe. In questo numero, il nostro magazine vi racconta, attraverso cronache, contributi ed interviste in esclusiva, il successo della Ginestra nella finale playoff con la Folgor Calenzano; l’impresa degli Juniores della Lastrigiana che ribaltando il risultato che li aveva visti sconfitti all’andata, superano il Terni e volano ai quarti di finale della poule scudetto ed infine, il vittorioso esordio degli Allievi del Signa in Coppa Toscana.

    Show more Show less
    47 mins
  • A Quattrocchi con Due Sponde: Signa; una stagione da podio per gli Allievi Provinciali
    May 16 2024

    Questa settimana abbiamo incontrato il mister degli Allievi del Signa Salvatore Cavataio che ai nostri microfoni, ha ripercorso il cammino che ha permesso ai suoi ragazzi, giunti al terzo posto in campionato, di conquistare un posto nella neonata Coppa Toscana.

    Show more Show less
    14 mins
  • Puntata del 14/05/2024
    May 14 2024

    Torna il consueto appuntamento settimanale con “Due Sponde di Calcio”.

    È stato un fine settimana da protagoniste per le squadre delle Signe.

    In Eccellenza, disco bianco…..rosso per il Signa di Stefano Scardigli che esce a testa alta dalla corsa alla promozione in Serie D.

    In Prima Categoria, continua il cammino da sogno della Ginestra che supera lo Jolo e vola alla finale playoff con la Folgor Calenzano.

    Strada tutta in salita per gli Juniores Élite della Lastrigiana che dopo la sconfitta subita in quel di Terni, per poter superare il turno, sono adesso costretti a compiere un autentico miracolo sportivo.

    Show more Show less
    38 mins