• Suoni all'alba, puntata 32

  • Jun 18 2024
  • Duración: 42 m
  • Podcast

Suoni all'alba, puntata 32

  • Resumen

  • SUONI ALL'ALBA - PUNTATA 32


    le interviste di questa settimana:


    Francesca Battiato
    Da lontano
    "Da lontano" è una canzone metaforica di ciò che accade quando non si prende la giusta distanza da situazioni che appaiono sfocate, osservare "da lontano" quasi sempre permette una visione più nitida e completa, un quadro generale necessario per vedere le cose nella sua totalità, fino in fondo; ed è proprio nel finale che la canzone si rivela con una conclusione chiarissima.

    Danny
    Un'altra volta
    Un inno alla rinascita dopo le delusioni e le storie che non hanno seguito la giusta "rotta". Il testo riflette su quei momenti in cui ci si perde tra passato e futuro, cercando risposte nelle tazzine di caffè come se fossero oracoli di fiducia.L'ascoltatore viene invitato a ripristinare il proprio baricentro e a trovare nuove rotte nel caos delle emozioni.

    Bisound
    Rifugio
    Un mix di generi che sconfina in una evoluzione stilistica degna di nota, pronta per attirare l’attenzione di pubblico e critica. Il brano descrive un caldo rifugio che i due ragazzi scoprono dopo l'incontro di una donna elegante e dal portamento intrigante e travolgente. Parla della sensazione di sentirsi protetti non solo fisicamente, ma anche spiritualmente ed energicamente.

    Más Menos

Lo que los oyentes dicen sobre Suoni all'alba, puntata 32

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.