Extra, l'altra parte della storia  Por  arte de portada

Extra, l'altra parte della storia

De: Radio Bullets
  • Resumen

  • Quando si decide di raccontare una storia ci si tuffa in un mondo sconosciuto, come un grande esploratore. Si parte con molte domande, si torna con qualche risposta e un numero sufficiente di nuove domande per aver voglia di partire per un altro viaggio. Per ogni storia pubblicata ce ne sono molte altre che prendono forma solo dopo, quando viene raccontata: ‘Eravamo io, Frank l’australiano e Chom il cinese, su quel treno diretto in Cornovaglia…’ e così nella memoria prendono vita i personaggi, gli imprevisti, i rischi, i colpi di scena.
    Extra è il podcast che da voce a quei racconti, la parte extra della storia che è il punto di vista personale dell’autore, quella che non viene pubblicata e che rimane un lusso per pochi amici e colleghi.
    Extra è uno spazio confidenziale dove ricercare quelle poche e fondamentali risposte portate a casa alla fine del viaggio e ripensare alle domande che poi ci hanno fatto partire di nuovo. Un programma e podcast di Francesca Mancini
    Copyright Radio Bullets
    Más Menos
activate_primeday_promo_in_buybox_DT
Episodios
  • Odessa, Ucraina. Intervista al Rabbi Avraham Wolff
    May 18 2022
    Ucraina. Intervista al Rabbi Avraham Wolf, capo della comunità ebraica di Odessa, discute il concetto di ‘denazificazione’ adottato dalla propaganda russa, inserito nel contesto sociale ucraino degli ultimi trent’anni.
    Ci racconta di come viene vista l’invasione russa del paese dalla comunità, del sostegno e degli aiuti messi in campo e degli auspici per il futuro per la nazione.
    Más Menos
    16 m
  • LA_GUERRA_DI_ODESSA
    May 10 2022
    Inga, German, Nick, Denis e Olexander sono i protagonisti di questa storia ambientata nella città di Odessa, a distanza di un mese dallo scoppio della guerra in Ucraina.
    Ci parlano di resistenza, di amore e di rabbia, dei russi e del comunismo, di rifugi e di misteri. Ma soprattutto, dai loro racconti emerge lo spirito di un popolo, che si mobilita per conquistare un futuro di libertà.
    Más Menos
    32 m
  • Primo caffé - Mykolaev Giorno 7
    Apr 24 2022
    Ritorno a Mykolaev. Le testimonianze di chi è fuggito dalla regione di Kherson, occupata dalle truppe russe, rivelano episodi di omicidi, sparizioni, torture commessi dagli occupanti sui civili in diverse aree della regione. La storia di Bucha sembra ripetersi altrove in Ucraina, e gli stessi crimini assumono l’aspetto di una vera e propria strategia di guerra. La città di Mykolaev si svuota, i bombardamenti si intensificano, mentre a Odessa si contano i primi morti.
    Questo è Primo Caffé un podcast di Francesca Mancini e Ugo Lucio Borga
    Más Menos
    8 m

Lo que los oyentes dicen sobre Extra, l'altra parte della storia

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.