• SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE

  • Feb 4 2024
  • Duración: 15 m
  • Podcast

SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE

  • Resumen

  • SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE

    ".....NESSUNO dunque vi GIUDICHI quanto al mangiare o al bere, o rispetto a feste, noviluni o a SABATI,
    che SONO, L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE ma il corpo è di Cristo. Nessuno vi privi del vostro premio a suo piacimento per via d'umiltà e di culto degli angeli, affidandosi alle proprie visioni, gonfio di vanità dalla sua mente carnale, e non attenendosi al Capo, dal quale tutto il corpo, ben fornito e congiunto insieme per via delle giunture e articolazioni, progredisce nella crescita voluta da Dio.
    Se siete morti con Cristo agli elementi del mondo, perché, come se viveste nel mondo, vi lasciate imporre dei precetti, quali: “Non toccare, non assaggiare, non maneggiare” (tutte cose destinate a sparire con l'uso), secondo i comandamenti e le dottrine degli uomini? Quelle cose hanno, è vero, una parvenza di sapienza per quel tanto che è in esse di culto volontario, di umiltà e di austerità nel trattare il corpo, ma non hanno alcun valore e servono soltanto a soddisfare la carne." (Colossesi 2:17-23).

    Questo mio ultimo podcast (e anche in altri a Dio piacendo) spiego secondo la misura di grazia che il Signore Dio mi ha dato, e secondo la sua Parola la Bibbia, che non bisogna giudicare e lasciarsi imporre di celebrare, come in questo caso, il SABATO come il GIORNO DEL RIPOSO CHE IL SIGNORE CI HA DATO.

    Non volgio che voi ignorate, e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

    Emanuele Michelino.
    Más Menos
activate_WEBCRO358_DT_T2

Lo que los oyentes dicen sobre SONO L' OMBRA DI COSE CHE DOVEVANO AVVENIRE

Calificaciones medias de los clientes

Reseñas - Selecciona las pestañas a continuación para cambiar el origen de las reseñas.