• Roma – Athletic 1-1, partenza in salita

  • Sep 26 2024
  • Length: 15 mins
  • Podcast

Roma – Athletic 1-1, partenza in salita

  • Summary

  • Iniziamo questo cammino in Europa League con un punto che ha il sapore della beffa, raggiunti a pochi minuti dal termine dopo aver sofferto troppo nel secondo tempo anche se senza subire grandi occasioni.

    Una disattenzione di Angeliño ed Hermoso prima, e di Mancini, Ndicka e Cristante poi, ci è costata i tre punti. Cinque difendenti contro 2 attaccanti e abbiamo avuto in tutti e due i casi la peggio. Dopo una partita giocata con attenzione, specialmente in difesa.

    Dybala non ha brillato e il suo sostituto Soulè non è parso un granché. Nella seconda parte del secondo tempo Mancini è sembrato troppo nervoso e tra gli ultimi entrati, Saud Abdulhamid è parso impacciato e non ancora pronto per il calcio europeo, mentre Paredes è stato impalpabile. Pisilli c’ha provato come sempre.

    Segnali buoni il terzo gol consecutivo di Dovbyk, la prestazione di Koné, Angeliño, Ndicka, autore di una prova maiuscola, e la solita verve di Baldanzi.

    In Europa non puoi permetterti di calare il ritmo, la tensione della gara va mantenuta per 95 minuti, soprattutto questa nuova Roma deve sempre aggredire la partita altrimenti non è in grado di controllarla. Juric dovrà lavorare su questo. In Europa ci aspetta un cammino in salita, ma è ancora lunga e noi abbiamo appena iniziato.

    Forza Roma!
    Show more Show less

What listeners say about Roma – Athletic 1-1, partenza in salita

Average customer ratings

Reviews - Please select the tabs below to change the source of reviews.